Il Blog delle malefatte sindacali a Malpensa (e non solo)
lunedì 31 agosto 2009
Laici vs. laicisti? No, clericali vs. laici !
1 commento:
Anonimo
ha detto...
I "Valori" di cui costantemente si preoccupano la chiesa vaticana e i clericali, e di cui non perdono occasione di riempire le loro bocche ipocrite e le nostre palle stanche, sono I VALORI DELLA BORSA (VALORI): questi sono i VALORI che a loro interessa difendere, ammantandosi di tutte le solite coperture integralistiche. Come diceva E. Rossi, gratta gratta dietro c'è sempre LA ROBBA... E noi continuiamo a pagare queste vergogne simoniache, doppiamente, sia in termini economici che in termini di perdita di libertà, che la costante prostituzione dei poteri pubblici regala loro a nostre spese... Vergogna!
1 commento:
I "Valori" di cui costantemente si preoccupano la chiesa vaticana e i clericali, e di cui non perdono occasione di riempire le loro bocche ipocrite e le nostre palle stanche, sono I VALORI DELLA BORSA (VALORI): questi sono i VALORI che a loro interessa difendere, ammantandosi di tutte le solite coperture integralistiche. Come diceva E. Rossi, gratta gratta dietro c'è sempre LA ROBBA...
E noi continuiamo a pagare queste vergogne simoniache, doppiamente, sia in termini economici che in termini di perdita di libertà, che la costante prostituzione dei poteri pubblici regala loro a nostre spese... Vergogna!
Posta un commento